.
Sono un' insegnante della scuola primaria da oltre 38 anni .
Insegnare è sempre stato per me molto importante e ho cercato , non solo di istruire , ma anche di educare i piccoli al rispetto verso ogni forma di vita , alla generosità , alla tolleranza, al perdono, ( sempre molto attuale e difficile per noi adulti), alla democrazia. Vi posto , a questo riguardo, una bellissima poesia:
I bambini imparano quello che vivono
Il mio incontro con l'energia Reiki avviene quando per cercare di risolvere un mio problema annoso di salute: mi viene proposto di sottopormi a un trattamento, senza tante spiegazioni, anzi senza nessuna spiegazione.Da lì, da quella sensazione di un abbraccio avvolgente, comincia il mio percorso di reikista.
A questo punto vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno condotto verso l'energia: Cinzia B. , Mariangela B. , la mia amica Giusy e naturalmente la mia master Ida.
Potrei scrivere tutto il mio percorso, con date e certificazioni ottenute, ma forse è più importante dirvi che imparare ad usare l'energia per scopi curativi prima verso se stessi e poi verso gli altri ci rende migliori, ci aiuta a ritrovare il nostro percorso spirituale.
In questo periodo, mentre approfondivo le conoscenze sull'utilizzo dell'energia, sono stata attratta da libri , immagini, seminari , interviste che parlavano di angeli. Ho partecipato al seminario di Doreen Virtue , tenuto a Milano 2013 , ottenendo l'attestato di Angel Card Reader.
Ho letto e comprato davvero tantissimi libri sugli angeli e tuttavia sento che ne devo leggere ancora ...
Buon percorso a tutti !
Sono iscritta all'Associazione Italiana Reiki ( A.I.RE. ) e alla Komio Reiki Kai , come master riconosciuto.
